Si ricorda agli interessati che, come da avviso pubblicato qui
entro le ore 12 del giorno 20 Giugno 2020 il rendiconto (modello B) per il saldo del contributo, con allegata copia della documentazione attestante l’acquisto di uno o più abbonamenti mensili/trimestrali, dovrà essere trasmesso all’Ufficio Scuola con le seguenti modalità:
- sistema APACI- Regione Toscana
(previa registrazione come privato cittadino)
- PEC all’indirizzo: comune.poggioacaiano@postacert.toscana.it
(se si è in possesso di una casella di posta elettronica certificata oppure tramite pec aziendale, ma solo se il titolare è il genitore/tutore)
- posta raccomandata a/r all’indirizzo: Comune di Poggio a Caiano – Ufficio Scuola – via Cancellieri n. 4 59016 Poggio a Caiano (PO)
(in tal caso per il termine di scadenza farà fede il timbro postale)
con oggetto “Trasmissione modello B contributo trasporto biennio”.
Nel caso di abbonamenti annuali la cui copia fosse stata già acquisita dall’Ufficio al momento della presentazione della domanda, non sarà necessario presentare il modello B.
La mancata trasmissione del rendiconto entro il termine previsto comporterà la decadenza del diritto al contributo.