Iscrizioni all'albo dei rivenditori autorizzati per la fornitura dei libri di testo delle scuole primarie agli alunni residenti
COSA
Il Comune di Poggio a Caiano, nell’ottica della trasparenza, della semplificazione della procedura nella consegna dei libri agli alunni della scuola primaria residenti nel territorio comunale e della riduzione degli sprechi, applica la modalità consistente nella procedura di dematerializzazione delle cedole librarie e nella gestione, da parte delle cartolerie iscritte all'elenco, della fornitura dei testi agli utenti aventi diritto attraverso un apposito applicativo web.
Per l’iscrizione all'elenco le cartolerie/librerie devono inviare il modulo di iscrizione (vedi più in basso nella pagina) tramite PEC all’indirizzo comune.poggioacaiano@postacert.toscana.it . Il modulo deve essere firmato digitalmente o corredato di copia fotostatica di un documento di identità del richiedente.
L’Ufficio Istruzione provvederà alla consegna delle credenziali di accesso al portale di gestione dopo aver effettuato le opportune verifiche dei requisiti.
Al fine di fornire un servizio alle famiglie, l’elenco aggiornato delle cartolerie/librerie aderenti sarà consultabile al seguente link.
Il fornitore che non intendesse più proseguire con tale servizio di fornitura dei libri di testo della scuola primaria deve inviare una comunicazione a comune.poggioacaiano@postacert.toscana.it per poter essere rimosso dall'elenco dei fornitori e provvedere contestualmente alla consegna delle password di accesso al portale.
DOVE/QUANDO
Ufficio Istruzione:
email: scuola@comune.poggio-a-caiano.po.it
Recapiti telefonici: 055 8701211 - 8701233 mercoledì in orario 15:00-17:00 - venerdì in orario 9:00-13:00.
L'ufficio è aperto al pubblico negli stessi giorni e orari senza appuntamento.