Menù e richiesta diete speciali nido d'infanzia comunale "L'Albero Verde"
COSA
In base al regolamento del servizio, per esigenze di alimentazione particolare per motivi di salute, per motivi religiosi e/o culturali dovrà essere presentata richiesta di dieta speciale, compilata su appositi modelli prestampati, corredata da certificato medico che specifichi gli alimenti da escludere e l’eventuale periodo di tempo per cui è necessaria la particolare alimentazione.
La dieta leggera o in bianco può essere richiesta per motivi di salute improvvisi, comunicandola direttamente al personale del nido. Per un periodo superiore ai 3 giorni occorre presentare certificato medico.
In fondo alla pagina sono disponibili i moduli per la richiesta di dieta speciale per motivi sanitari, culturali o religiosi. Il modulo, debitamente compilato e sottoscritto, deve essere consegnato al personale del nido.
Dal 15 maggio 2024 verranno utilizzati i menu elaborati da un team di dietiste del Comune di Prato (su gentile concessione dello stesso). Maggiori informazioni qui.
Il Comune di Poggio a Caiano effettua un monitoraggio costante della qualità del servizio tramite il Coordinamento Pedagogico di Area Pratese.
DOVE/QUANDO
Ufficio Istruzione
email: scuola@comune.poggio-a-caiano.po.it
recapito telefonico: 055 8701211 mercoledì in orario 15:00-17:00 - venerdì in orario 9:00-13:00.
L'ufficio è aperto al pubblico negli stessi giorni e orari senza appuntamento.
RESPONSABILE


