Per il periodo delle festività natalizie l’amministrazione comunale ha organizzato il contest “Trova le Stelle”, una caccia al tesoro fotografica a cui possono partecipare tutti i cittadini residenti a Poggio a Caiano.
Il concorso avrà inizio sabato 10 dicembre e si concluderà sabato 31 dicembre. In palio ci sono tre buoni dal valore di 150€, che i vincitori potranno spendere per una cena nei ristoranti poggesi convenzionati.
Le regole | Si può partecipare in gruppo o singolarmente. Lo scopo del gioco è trovare tutte le sette stelle posizionate in sette luoghi pubblici del territorio comunale. Ogni stella sarà numerata e avrà un indizio per individuare la stella successiva. Davanti ad ogni stella, i giocatori dovranno scattarsi un selfie e, solo una volta trovate tutte e sette le stelle, dovranno inviare le sette foto al Comune, tramite messaggio sulle pagine social o via mail (a comunicazione@comune.poggio-a-caiano.po.it ).
I vincitori | I tre buoni in palio saranno assegnati secondo tre categorie: il partecipante più veloce, il gruppo più numeroso e il selfie più simpatico. Per decretare il vincitore della terza categoria, il Comune provvederà a pubblicare sulle sue pagine social una delle sette foto inviate da ogni partecipante, premiando quella che otterrà il maggior numero di like. Ogni partecipante o gruppo potrà essere premiato in una sola categoria.
I vincitori saranno proclamati dal sindaco entro il 31 gennaio 2023 e l’annuncio sarà dato sul sito e sui canali social del Comune. I buoni potranno essere spesi nei ristoranti convenzionati entro il 31 marzo 2023, per un’unica cena.
Si consiglia di leggere il bando allegato per maggiori dettagli.