L’amministrazione comunale ripropone anche per queste feste il contest “Mi Racconti il Natale? - #AccendiamoPoggio”, che quest’anno ha come oggetto gli addobbi e luci a finestre e terrazzi.
Il concorso prevede che dal 9 dicembre al 6 gennaio, i bambini e i ragazzi dagli 0 ai 18 anni – anche con l’aiuto delle loro famiglie - possano condividere su Instagram e su Facebook una foto a tema natalizio che ritragga ADDOBBI E LUCI A FINESTRE E TERRAZZI.
Di tutte le immagini che saranno condivise su Facebook o su Instagram saranno selezionate le 5 che otterranno più “mi piace” e i vincitori riceveranno un buono da 100 euro ciascuno, da poter spendere in libri e materiale scolastico nelle cartolibrerie convenzionate.
Possono partecipare al concorso fotografico tutti i bambini e i ragazzi che abbiano meno di 18 anni purché residenti nel comune di Poggio a Caiano. Ciascun nucleo familiare potrà partecipare con un’unica foto utilizzando l’hashtag #AccendiamoPoggio e avendo cura di impostare la privacy su “pubblico” per consentire all'amministrazione di poter visionare il contenuto.
I vincitori saranno proclamati sabato 15 gennaio 2022 e l’annuncio sarà dato sul sito e sui canali social del Comune.